Tendenze costumi estate 2015

Tendenze costumi estate 2015 , quali sono i costumi più fashion da indossare e le tendenze beachwear per l'estate 2015. Ecco i colori e i modelli che non dovranno mancare nelle vostra valigia delle vacanze al mare o per essere impeccabili ad un party glamour a bordo piscina .
Sara più cool indossare un bikini o un costume intero ? Il bikini a fascia o a balconcino resterà il modello più scelto , ma il costume intero farà di tutto per scalzarlo dalla prima posizione grazie alla classe così charmant che lo caratterizza tanto se essenziale o impreziosito da gemme o da sensuali trasparenze.

Destinata al tramonto l'epoca di monokini , tagli troppo geometrici o aperture laterali è il momento di capi che valorizzano in modo armonico il fisico , minimizzando i difetti con cui purtroppo in molte dobbiamo fare i conti .Arrivano allora in soccorso modelli con rouches , frange e volant , increspature o laccetti modulabili per linee più morbide e meno costrittive . Il trend pin-up non ci lascerà nemmeno in questa calda estate 2015  , le più formose potranno optare per culotte a vita alta e reggiseno a balconcino.Molto trendy le finiture cangianti effetto lurex o il taglio minimal sporty per un look che non passerà inosservato , dedicato alle giovanissime o a chi possiede una silhouette impeccabile .

Tra le fantasie imperano stampe geometriche ed optical in stile retrò , ma il vero punto fermo di questa stagione è lo stile tropical , i costumi dai colori accesi e luminosi vedranno campeggiare quà e là fiori e frutta esotica , felci , piume , petali o farfalle , per un 'allure etno-chic in stile caraibico . Sceglierà il micro quadretto vichy o la stampa floreale declinata nei toni del rosa , l'eterna romantica , mentre per un look sofisticato resiste intramontabile il binomio per eccellenza del black & white.Avete le idee più chiare ora ?