SALDI PRIVATI offerte

Saldi Privati è l'outlet online di abbigliamento scarpe e accessori uomo donna e bambino , occhiali , elettronica , food e arredamento di prestigiosi brands nazionali e internazionali offerti con convenienti sconti e riduzioni. Portale di shopping online interamente italiano , Saldi Privati è uno dei celebri canali di e commerce del gruppo Banzai al pari di ePrice , ePlaza , BOW , eGioie. Con più di 60 proposte ogni mese, Saldi Privati è il sito di vendite a tempo che conta più di un milione di iscritti e che grazie a partnership con i più blasonati marchi di ogni settore è in grado di proporre offerte sempre accattivanti e da cogliere al volo. Tra i brands che si alternano nella vetrina di Saldi Privati Aspen Polo Club , Alviero Martini , Us Polo , Timberland , Lanerossi , Gas , Galvanni , Esercito Italinao , Datch , Salewa , Maglieria Veneta , Alpha by Massimo Rebecchi , Mcs, Take Two , Pepe Jeans , Conte of Florence e molti ancora.

Saldi Privati come entrare a fare parte del club esclusivo
Con la semplice registrazione al portale si può accedere alle offerte in corso ma anche ricevere nella propria casella di posta tutte le ultime news sulle prossime vendite Saldi Privati ordinate per scadenza con speciale menzione per quelle più appetitose e vicine alla scadenza per le quali conviene sbrigarsi. In molti casi infatti proprio perché le offerte Saldi Privati si esauriscono in poche ore, arrivare primi è fondamentale. La carta vip Saldi Privati consente di accedere alle offerte con 12 ore di anticipo rispetto agli altri utenti. Per ottenere la carta fedeltà Saldi Privati è sufficiente aver speso almeno 300€ negli ultimi 3 mesi oppure aver effettuato un minimo di 3 ordini nello stesso periodo. Carta Vip Saldi privati dura 3 mesi e si aggiorna di volta in volta che si effettua lo shopping online.



Saldi Privati è sicuro e affidabile
Con Saldi Privati si può sempre cambiare idea in ogni momento. Saldi Privati Reso no problem permette di avere l'integrale restituzione dell'importo speso. Accedendo alla pagina reso online , basta riempire il modulo di accompagnamento dell'articolo da restituire ed il gioco è fatto. Inoltre se si desidera non effettuare pagamenti online Saldi Privati Pick&Pay è il servizio che mette a disposizione una rete di ben 66 negozi presso i quali effettuare il pagamento dei propri acquisti con bancomat o carta di credito ma anche contati o assegni. A questi si aggiungono 65 Locker situati nelle grandi stazioni ferroviarie ma anche nei supermercati o in alcuni distributori di carburate. Si tratta di semplici punti ritiro automatizzati nei quali poter effettuare in modalità self service il prelievo degli acquisti già pagati online.

Saldi Privati e Nectar
La convenienza continua su Saldi Privati grazie alla partnership con Carta Nectar. Gli iscritti possono accumulare punti Nectar con i propri acquisti guadagnando un punto per ogni € speso.

SALDI PRIVATI offerte in catalogo

Miss Bikini , Adidas Goletto , Ihealth , Speciale donna look elegante , The Bridge , Veleria San Giorgio , Mercantia , Millefiori , Alpinestars , Asso , Fred Perry , Bulova , Usag , Utilissimi d'estate Hawaiian Tropic e Wilkinson , Gucci e Persol , Anna Luchini , Pekkuod  ,Catimini , Crocs  , Rose Avenue , Polti , Complementi bagno,  Pupa Opi e Rimmel , London Lancaster , Liabel , Camicissima , Pierre Mantoux e Baci Rubati , Abbazia di Novacella  , Guy Rover

SALDI PRIVATI offerte in arrivo

Diadora , Speciale uomo look elegante , Carrera , Ballantyne , Calvin Klein ,Tosca Blu e Minoronzoni , Mastro Raphaël  , Uma , Paolo Casalini
sito web  Saldiprivati.com