DALANI CATALOGO


Dalani Home è il più importante club di shopping online dedicato alla casa e all'home design appartenente al gruppo tedesco Westwing , specializzato nella vendita online di eleganti soluzioni di arredo delle migliori marche.Scopri il catalogo e le offerte Dalani. Fondato da un gruppo di professionisti appassionati di design , le offerte Dalani rappresentano sempre soluzioni raffinate. Il ricco catalogo Dalani ispira idee per una casa impeccabile e di gran gusto con offerte giornaliere riservate agli iscritti sugli articoli dei brand più esclusivi e prestigiosi scontati fino al 70% . Nel sito Dalani si trovano non solo arredamento ed oggettistica di design ma anche un magazine Dalani online da cui attingere preziose idee e suggerimenti per liberare la propria creatività , decorando ed arredando i propri ambienti in modo originale ed elegante.


Entrare in armonia e totale sintonia con il proprio arredamento in perfetto stile feng shui , oppure trasformare ispirandosi al pastel mood le stanze della propria abitazione in esclusivi ambienti shabby chic , sono solo alcune delle possibilità offerte da Dalani. Gli esperti del sito web Dalani .it selezionano quotidianamente una vasta gamma di oggetti e pezzi di arredamento tra i migliori e più blasonati marchi italiani e internazionali del lusso come Alessi , Artemide , Ballarini , Bialetti , Bizzotto , Bronte , Fan , Flos , Grohe , Smeg , Tognana e tanti altri.
www.dalani.it è personalizzazione di ambienti con accattivanti stickers in vinile da applicare a parete dai temi geometrici e dalle ricercate fantasie , ma anche tendaggi e biancheria pregiata in grado di donare una luce ed un colore unici alla casa , lampade , carta da parati e quadri dal gusto raffinato , tappeti ma anche piumini e lenzuola dal grande charme capaci di impreziosire la propria camera da letto. Le offerte su Dalani coprono una vasta gamma di articoli , tavoli da pranzo e mobili da cucina , divani in pelle e poltrone , arredo bagno , letti e armadi delle migliori firme offerte a prezzi scontati dal 30 al 70 % con continue occasioni online. Nel sito , Dalani offre la possibilità di scegliere per ogni ambiente tra le ultime novità e tendenze in termini di stile , tra articoli vintage , country oppure dal gusto retrò , con una vasta scelta di accessori e complementi .



Ogni prodotto è disponibile solo in quantità limitata. Le vendite iniziano alle ore 08:00 e terminano alle 23,59 del giorno indicato . Ad ogni brand viene dedicata una vetrina dove la vendita è limitata a pochi giorni , oltre i quali la promozione relativa termina .Tutti coloro che si sono registrati ricevono aggiornamenti costanti sulle offerte in corso e su quelle che stanno per iniziare
Dalani le ultime vendite in catalogo
Castagnetti 1928 mobili dai legni pregiati, tavoli, sedie, mobili, credenze,librerie e cassettiere con finitura laccata od opaca per uno stile classico sempreverde.
Fan illuminazione in vendita sul catalogo Dalani per creare la giusta atmosfera in ogni angolo della vostra casa
Termozeta elettrodomestici nel catalogo Dalaniun marchio che è garanzia di qualità ecco allora un valido aiuto in casa con con ferri da stiro ,tritatutto , asciugacapelli, aspirapolveri , robot da cucina
Fino al 21 agosto Domo Tecnologia e tradizione ai fornelli su Dalani con le sue apprezzatissime pentole e casseruole sinonimo di qualità in cucina .
Dalani metodi di pagamento accettati PayPal , Visa e carte di credito del circuito Mastercard .
Dalani condizioni reso e rimborso Il diritto di recesso è esercitabile entro 14 giorni dalla consegna del prodotto che andrà rispedito a spese del cliente in perfetto stato , nell'imballo originale. Come procedere in caso di voler esercitare il diritto di recesso .
innanzi tutto inviare una Lettera Raccomandata a Dalani o una e-mail utilizzando account di Posta Elettronica Certificata .Il costo di spedizione del reso sono a carico del cliente , compresi la responsabilità del furto e smarrimento .E' consigliabile , per prodotti di valore , assicurare la spedizione. Se gli articoli presentano danneggiamenti o risultano difformi dall'ordine , il reso è a carico Dalani
Costi di spedizione Dalani € 6, 90 o comunque l'importo viene esplicitamente comunicato al momento dell' acquisto prima di concludere l'ordine .
Assistenza Dalani 02 9475 1985 servizio attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18
Dalani oggi è Westwing Sito Dalani  www.dalani.it per registrarsi ed essere aggiornati su tutte le offerte