FIORUCCI OUTLET

Fiorucci Outlet Abbigliamento , accessori , calzature , borse e pelletteria , orologi , occhiali e fragranze uomo donna e bambino , notizie sul marchio e dove si trovano outlet Fiorucci.

Outlet Fiorucci Cilento San Nicola Varco  Eboli (SA) - SS 18 Salerno- Paestum Tel.: 0828 347187

Outlet Fiorucci calzature presso Melania Outlet

Fiorucci è un marchio dalla forte identità , sulla cresta dell’onda dagli anni 70 , capace di interpretare e di influenzare con la sua trasgressione creativa gli animi e le aspirazioni dei giovani di tre decenni. Il punto vendita di San Babila a Milano , diventa subito un fenomeno sociale e culturale , unico nel suo genere. Lo store del brand non e’ solo il punto di ritrovo dei giovani ribelli milanesi , ma un ambiente estremamente originale e dall'atmosfera magica e trasgressiva. Il modello innovativo e rivoluzionario di San Babila , non tarda ad essere esportato nelle piu’importanti capitali mondiali della moda , come New York , ma anche Los Angeles , Parigi e Londra. I Fiorucci Store saranno scelti , per questo , come luogo ideale da artisti e personalità del calibro di Andy Warhol , per lanciare proprie creazioni o per rilasciare interviste Fiorucci e’ pioniere del total look  e del life style , con uno stile , amatissimo dal grande pubblico e dagli idoli dello show business. Lo stile rivoluzionario di Fiorucci , fatto di provocazione , sensualità e di piccante ironia , contraddistingue ogni creazione o campagna comunicativa del brand. Complice il successo legato all'inaugurazione del punto vendita londinese di Kings Road nel 1975 , Fiorucci lancia un nuovo brand Fioruccino la linea lucida e dai colori vivaci dedicata ai bambini.


Negli anni ottanta Fiorucci entra a far parte dell’albo d'oro di Walt Disney , grazie alla collezione di felpe t-shirt e maglie dedicata ai personaggi disney.Fiorucci innovatore di stili e costumi, negli stessi anni e’anche artefice di una rivoluzione tecnologica e dei materiali nella moda. Il brand lancia in prima mondiale ,assieme alla multinazionale Dupont , il primo jeans stretch da donna , ottenuto unendo la fibra sintetica Lycra con il  Denim. L’effetto ottenuto e’ quello di un capo capace di esaltare la femminilita’e la sensualita’ della donna con un successo immediato di vendite in tutto il mondo. Sono gli anni del debutto del film Flashdance e dell’aerobica come fenomeno di massa , Fiorucci realizza la sua moda palestra una vasta gamma di leggins e scaldamuscoli per la danza e per lo sport. Nel 1985 , nel pieno del successo , il brand firma l’accordo di licenza esclusiva con la storica multinazionale della moda usa Wrangler. Dopo qualche anno il brand dei due angioletti viene acquistato da una multinazionale giapponese leader nella produzione del jeans. I marchi Fiorucci , Fioruccino , Fiorucci Safety Jeans e Fiorucci Time assieme al logo degli angeli , divengono esclusiva della nuova societa’, che li valorizzera’ lanciando nuove collezioni. Ne sono un esempio la linea di calzature realizzata da Superga e la capsule collection K-way , entrambe nate dalla collaborazione con Basicnet , ma anche la divertente home collection di accessori casa realizzata con colori vivaci e ironici.