MONCLER PRIMAVERA ESTATE 2013

Moncler Primavera Estate 2013 Uomo .La collezione maschile di Moncler  per la prossima stagione è davvero varia e variegata sia nelle linee che nella palette di colori che spazia dal rosso , al giallo limone al verde militare per non tralasciare il classico blu sempre di gran classe nei blazer, nelle giacche, nei giubbini e nei gilet per un urban wear sofisticato . Zip tricolori e impunture regalano nuove geometrie a piumini e bomber dai colli provvisti o meno di cappuccio, realizzati in tessuti tecnici anti pioggia e anti vento leggerissimi per garantire comfort assoluto e praticità . Nuovi gli accostamenti che mixano più tipologie di tessuti come le applicazioni felpate o di cotone sul nylon che ha una finitura volutamente opaca .
Punta di diamante della Collezione Moncler Primavera Estate 2013 è il modello Longue Saison , il piumino ultra light in tessuto stretch, mentre fuori dagli schemi della Maison la camicia double face con stampa hawaiana fa parlare di sè come nota ironica di tutta la collezione.

Moncler Primavera Estate 2013 Donna . Le proposte di Moncler per la donna sono un trionfo di colori accesi come l' arancio , il fucsia , il blu elettrico, il giallo, senza però tralasciare i classici panna o blu dedicati ad una lei  che  non osa azzardare in accostamenti cromatici perchè Moncler Primavera Estate 2013 accanto alla tinta unita , vede fantasie floreali ed optical a rinnovare il must have tra i modelli Moncler,il Longue Saison . Tanti i modelli per soddisfare tutte le necessità del guardaroba femminile dai modelli parka in Canvas strech per un look sportivo ma sofisticato agli inserti in gros grain plissetati per giubbini corti sul punto vita spesso evidenziato da coulisse e cinture ma anche da tagli a trapezio per una collezione all'insegna della femminilità .